rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Pianoro / Via Vincenzo Bellini

Alice Gruppioni torna a Pianoro: giovedì i funerali nella chiesa di Santa Maria Assunta

L'ultimo saluto alla sposina uccisa in viaggio di nozze sarà l'8 agosto nella sua città. Domani la salma farà ritorno in Italia, scortata dai familiari. Approntata anche la camera ardente

Tornerà dal suo viaggio di nozze in una bara, domani, Alice Gruppioni, la 32enne di Pianoro falciata e uccisa a Venice Beach lo scorso weekend da un pirata della strada. Oggi eseguita l'autopsia e giunti i parenti della vittima sul luogo della tragedia. Ed è tutto pronto per il viaggio di rientro dell'"angelo' che non c'è più.

FUNERALI E CAMERA ARDENTE. Tutto pronto anche per i funerali, che  - come ha fatto sapere la famiglia  - si terranno giovedì prossimo 8 agosto, nella chiesa di Santa Maria Assunta a Pianoro. 'Nella stessa giornata di gioved', alle 12 alle 15:45 sarà aperta la camera ardente allestita presso l'azienda di famiglia, la SIRA in via Bellini n. 11. Alle 16, nella chiesa di Santa Maria Assunta saranno celebrate le esequie presiedute da monsignor Paolo Rubbi, il parroco che aveva celebrato le nozze della ragazza con Christian Casadei, marito rimasto ferito nell'investimento di Los Angeles. Alice Gruppioni sarà sepolta nel cimitero di Pianoro, nella tomba di famiglia.

Alice Gruppioni: gli ultimi giorni di felicità


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alice Gruppioni torna a Pianoro: giovedì i funerali nella chiesa di Santa Maria Assunta

BolognaToday è in caricamento