Domenica, 13 Giugno 2021
Cronaca

A caccia di selfie con l'alieno bolognese: vince l'effetto tenerezza stile ET

E' arrivato ultimo alla maratona, ma si è fatto tanti amici senza mai mostrare il suo volto reale: tra selfie e abbracci, è andata alla grande all'extraterrestre bolognese

Non si tratta di una trovata pubblicitaria e, quella che abbiamo segnalato ieri con una foto-notizia, si è rivelata una mascotte "inconsapevole" della Strabologna.  L'alieno (un uomo/ragazzo che indossa una maschera da extraterrestre che ricorda ET) si è presentato alla maratona con tanto d'iscrizione per partecipare (pettorina numero 3036): ha gareggiato a fianco di migliaia di podisti che l'hanno preso immediatamente in simpatia.

ARRIVATO ULTIMO ALLA GARA, E' PRIMO NEI SELFIE. Durante il percorso della Strabologna, attraverso strade e vicoli, l'alieno si è divertito ad animare la gara scherzando con tutti i partecipanti. E' arrivato per ultimo, la sua camminata buffa non l'ha di certo facilitato. Centinaia di persone e bambini hanno richiesto un selfie come ricordo.

CHI SI NASCONDE DIETRO LA MASCHERA DA ALIENO? La performance non è stata ancora firmata, ma da quello che siamo riusciti a "tradurre" dai pochi discorsi in lingua aliena carpiti, pare che il personaggio in questione abbia già qualche invito nei locali della città, per animare a modo suo serate e feste.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A caccia di selfie con l'alieno bolognese: vince l'effetto tenerezza stile ET

BolognaToday è in caricamento