rotate-mobile
Cronaca Malalbergo / Altedo

Altedo, non si ferma all'alt dei Carabinieri: ubriaco alla guida, aveva anche dell'hashish

L'alcol test rivela un tasso due volte superiore al limite consentito 32enne di San Pietro in Casale denunciato anche per resistenza e detenzione

I Carabinieri di San Giovanni in Persiceto hanno denunciato un 32enne, nato a Milazzo, residente a San Pietro in Casale, per resistenza a pubblico ufficiale, guida in stato di ebbrezza e detenzione di sostanze stupefacenti.

L'altro ieri notte, una pattuglia stava effettuando un posto di controllo alla circolazione stradale nel comune di Argelato, quando si è trovata costretta ad ingaggiare un inseguimento nei confronti del conducente di una Volkswagen Polo che invece di fermarsi all’alt impostogli dal militare incaricato del servizio ha accelerato improvvisamente dandosi alla fuga.

Raggiunto pochi istanti dopo nelle vicinanze, il soggetto, identificato nel 32enne di San Pietro in Casale, ha mostrato subito chiari ed inequivocabili sintomi riconducibili ad un abuso di sostanze alcoliche. Infatti, sottoposto all’alcol test, lo stesso è risultato positivo con un valore due volte superiore al limite consentito.

Oltre alla guida in stato di ebbrezza, l’automobilista dovrà rispondere anche di detenzione di sostanze stupefacenti perché durante la perquisizione personale che gli hanno fatto i Carabinieri è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altedo, non si ferma all'alt dei Carabinieri: ubriaco alla guida, aveva anche dell'hashish

BolognaToday è in caricamento