rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro di Savena

Scomparsa da San Lazzaro Anastasia Farina: ha 15 anni e frequenta il Galvani

Appello per la scomparsa della piccola Anastasia. La mamma: "A scuola vai bene, la nonna e i cagnolini ti aspettano a casa"

La quindicenne Anastasia Farina è scomparsa lunedì 8 aprile da San Lazzaro di Savena, quando la famiglia pensava stesse prendendo il bus 19 per andare a scuola, al liceo Galvani. La ragazza vive a Castenaso con la sua famiglia e i suoi due cagnolini, come le dice la mamma nell'appelo lanciato dalla trasmissione Chi l'ha Visto: "La nonna aspetta il tuo bacino della buona notte e anche i tuoi cani ti aspettano, stanno sempre sul tuo letto. Non ti preoccupare per la scuola, stai andando anche bene e non ci sono problemi". Anastasia è  stata vista nel centro di Bologna e chiunque l'abbia vista e la riconosca ora dovrebbe avvertire le autorità. 

APPELLO AI BOLOGNESI. "Contiamo sui cittadini bolognesi - ha detto la conduttrice di Chi l'ha Visto Federica Sciarelli - che solo qualche settimana fa hanno dato una grossa mano a ritrovare due minori che si erano allontanati da casa". Una telefonata ha segnalato la presenza di Ananstasia intorno alle 21 del 10 aprile alla fermata del 25 davanti alla stazione dei treni: avrebbe preso il bus e sarebbe poi scesa in centro.

COME RICONOSCERLA. La ragazza, al momento della scomparsa, indossava una giacca a vento beige con elastico nero in vita, jeans scuri, stivaletti color marrone chiaro. Ha con sé uno zaino color verde e marrone, marca “Eastpack”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa da San Lazzaro Anastasia Farina: ha 15 anni e frequenta il Galvani

BolognaToday è in caricamento