rotate-mobile
Cronaca

Trovata la 15enne Anastasia Farina: vagava per il centro, la Municipale l'ha riconosciuta

Lieto fine per la scomparsa della giovanissima di Castenaso scomparsa lunedì da San Lazzaro, da dove avrebbe dovuto prendere il 19 per raggiungere il liceo Galvani

Trovata, nella notte, in centro a Bologna, Anastasia Farina, la ragazzina di 15 anni di Castenaso che, lunedì mattina, era scomparsa da San Lazzaro di Savena dopo essere stata accompagnata alla fermata dell'autobus 19 per raggiungere in liceo Galvani come ogni mattina. La giovane, che si trovava in leggero stato confusionale,  è stata trovata nel centro cittadino dai Vigili Urbani (pattuglia in servizio in zona piazza del Baraccano) che l'hanno riconosciuta e accompagnata al Pronto Soccorso dell'ospedale Sant' Orsola, dove è stata immediatamente raggiunta dai genitori.

SCOMPARSA DA LUNEDI, ORA STA BENE. I genitori avevano scoperto la sparizione della figlia lunedì quando si erano recati al liceo frequentato dalla 15enne per parlare con un docente ed erano stati avvisati che a scuola, quella mattina, non si era presentata. I nostri lettori avevano segnalato la sua presenza dalle parti di via San Vitale e ricordiamo che in questi casi ogni segnalazione è importante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata la 15enne Anastasia Farina: vagava per il centro, la Municipale l'ha riconosciuta

BolognaToday è in caricamento