rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tragedia in Bolognina

Poliziotto trovato morto: la madre resta ricoverata in prognosi riservata

I contorni dell'accaduto sono ancora al vaglio della Squadra mobile che sta indagando, insieme alla scientifica, coordinata dal pm Bruno Fedeli

Resta ricoverata in prognosi riservata  la madre del poliziotto trovato morto nel pomeriggio di ieri, 2 febbraio, in un appartamento del quartiere Bolognina. Contrariamente a quanto inizialmente comunicato da fonti Ausl, la donna non è deceduta, ma le sue condizioni restano serie.

Sul caso sono gli stessi colleghi della Squadra mobile di Bologna a indagare. E' di ieri la drammatica scoperta dopo la segnalazione di una vicina di casa, che conosceva bene sia l'agente che la madre. Quanto i poliziotti sono intervenuti presso il loro appartamento  hanno trovato l'uomo già morto. Accanto al cadavere giaceva la donna, in stato di incoscienza. Soccorsa, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Maggiore di Bologna, dove è attualmente ricoverata. 

I contorni dell'accaduto sono ancora al vaglio della polizia che sta indagando, insieme alla scientifica, coordinata dal pm Bruno Fedeli.  

(Foto archivio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliziotto trovato morto: la madre resta ricoverata in prognosi riservata

BolognaToday è in caricamento