rotate-mobile
Cronaca Castel San Pietro Terme / Via G. di Vittorio

'Abborda' anziana, scatta un abbraccio solidale e il collier d'oro sparisce

Un'altra pensionata derubata con un bieco escamotage. Avvicinata sotto casa, a Castel San Pietro Terme, da una sconosciuta, che è poi fuggita salendo su un'auto: a bordo l'attendevano un uomo e due bimbi

Un'altra pensionata agganciata con un bieco escamotage e poi derubata. E' successo a Castel San Pietro Terme, dove i Carabinieri del luogo hanno avviato le indagini in seguito alla denuncia di furto sporta da una 77enne, che riferiva di essere stata derubata da una sconosciuta sui 40/45 anni.

Secondo la testimonianza della vittima, che si trovava in via di Vittorio per gettare la spazzatura, la donna le si è avvicinata per farle qualche domanda sul suo stato di salute e prima di andare via l’ha abbracciata affettuosamente. E’ stata in quella frazione di secondo che la vittima, confusa dalla situazione, non si è accorta che veniva derubata del suo collier d’oro.

La malfattrice si è allontanata a bordo di una Opel di colore bianco condotta da un uomo e con due bambini seduti sui sedili posteriori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Abborda' anziana, scatta un abbraccio solidale e il collier d'oro sparisce

BolognaToday è in caricamento