rotate-mobile
Cronaca Savena / Vicolo Bianco

Anziana raggirata e derubata di soldi e gioielli da finta amica della figlia

Con la scusa di restituire alcuni anelli della figlia riesce a entrare nell'appartamento dell'anziana e le porta via tutto, per 4.500 euro. L'87enne ha avvertito dopo poco il 113

Una signora di 87 anni è stata raggirata e derubata ieri pomeriggio in vicolo Bianco alla periferia di Bologna. La signora stava tornando a casa in compagnia dell'uomo con cui divide l'abitazione quando è stata avvicinata da una signora di mezza età che le ha raccontato di essere un'amica della figlia e ha dei suoi anelli da riconsegnarle.

ENTRA IN CASA CON LA SCUSA DEGLI ANELLI. Con la scusa di questi anelli, è riuscita ad entrare in casa della donna. A quel punto, ha chiesto all'anziana dove potesse mettere gli anelli e lei le ha mostrato il porta gioie. Approfittando di un momento di distrazione, la ladra ha preso monili per quattromila euro e cinquecento euro in contanti. Poi con una scusa si è allontanata. Dopo un po', l'anziana si è resa conto dell'accaduto e ha chiamato il 113. QUI i consigli per non "cascarci".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana raggirata e derubata di soldi e gioielli da finta amica della figlia

BolognaToday è in caricamento