rotate-mobile
Incidente mortale / Anzola dell'Emilia

Incidente ad Anzola: morto un 47enne, chiusa al traffico la SS 568

Secondo grave incidente avvenuto nel bolognese nel corso della mattinata. Si sono scontrate tre auto per cause ancora da accertare

A causa di un tragico incidente avvenuto all’altezza del km 30 è stato chiuso temporaneamente al traffico in entrambe le direzioni un tratto della strada statale 568 “di Crevalcore” ad Anzola dell’Emilia, in provincia di Bologna.     

Nell’incidente, occorso sulla via Persiceto, in località San Giacomo del Martignone, si sono scontrate tre auto: un uomo di 47 anni è deceduto, mentre un coetaneo e una donna di 44 sono stati trasportati all'ospedale Maggiore in codice di media gravità. .   

Il traffico in direzione S. Giovanni è deviato al km 32,500 su via Ferrovia in località Tavernelle. Invece direzione Bologna il traffico è deviato su via Magenta in località S. Giacomo del Martignone.  

Sul posto è presente il personale Anas, i vigili del fuoco e i carabinieri, oltre alla polizia locale per la gestione del traffico. 

Si tratta del secondo grave incidente avvenuto nel bolognese nel corso della mattinata: a Bentivoglio, una 26enne è rimasta ferita dopo lo scontro con un camion. 

Incidente a Bentivoglio: scontro camion auto, chiusa al traffico la "Trasversale di Pianura"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Anzola: morto un 47enne, chiusa al traffico la SS 568

BolognaToday è in caricamento