rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Carlo Pepoli

Giovane derubata dello smartphone, lo rintraccia tramite un'app

La vittima è riuscita ad intercettare il telefono che le avevano rubato: l'applicazione l'ha condotta fino a casa di un 23enne

Una 29enne bolognese è stata derubata del proprio smartphone in un locale. Attraverso ad un'app installata sul suo i-phone, che ne localizza la posizione, è riuscita a recuperarlo. 

E' successo ieri. Intorno alle 14 la giovane, in compagnia della mamma, si è recata davanti ad una palazzina in viale Pepoli, dove l'aveva condotta l'applicazione 'Trova il mio iphone' installata sul telefono, che la sera prima le era stato rubato mentre si trovava in un locale cittadino.
Una volta sul posto, la giovane ha allertato la polizia, che infine ha stanato un 23enne brasiliano, domiciliato nel palazzo in questione. Lo straniero è infatti stato trovato in possesso non solo del telefonino della malcapitata, che aveva tentato di occultare alla vista degli agenti, ma anche di altri due smartphone di dubbia provenienza. Il giovane - con precedenti all'attivo  - è così stato denunciato per ricettazione .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane derubata dello smartphone, lo rintraccia tramite un'app

BolognaToday è in caricamento