rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Enrico Mattei

Appello ai ladri: "Vi siete portati via tutto, ridatele il suo pappagallino"

La povera Carmela è stata "visitata" dai ladri la sera dell'Epifania ed è stata derubata di diverse cose. Di tutto può fare a meno però eccetto che del kikiriki che ama come fosse un figlio. La rete è dalla sua parte e l'appello viaggia veloce

Carmela lo adora, tiene a lui come fosse un figlio. Gli parla, lo tiene in mano, lo bacia: si tratta di un piccolo pappagallo di razza Kikiriki che però adesso non è più con lei visto che i ladri che le hanno svaligiato casa il 6 gennaio si sono portati via persino lui, con tutta la gabbietta. 

Uno shock per Carmela, che adesso è disperata, come tutti coloro che le vogliono bene. Il furto è avvenuto in via Mattei ed è grazie al web che questo appello si sta spargendo fra gruppi Facebook che trattano animali smarriti e passaparola via Whatsapp.

E' stata sporta regolare denuncia ai Carabinieri e descritti gli eventi: i topi d'appartamento sarebbero entrati dal terrazzo, rubato un televisore, un computer e poi lui, il piccolo Jo Jo. Ora non resta che sperare che l'appello arrivi anche a loro e che si rendano conto di quanto possa essere importante per Carmela restituirle in qualche maniera il suo piccolo amico pennuto. 

IMG-20180107-WA0004-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appello ai ladri: "Vi siete portati via tutto, ridatele il suo pappagallino"

BolognaToday è in caricamento