rotate-mobile
Cronaca Pilastro / Via San Donato

Cercano di seminare la Polizia a bordo di una moto rubata: uno dei due arrestato per evasione

Hanno bruscamente sorpassato la volante in via San Donato per poi venire bloccati: diversi precedenti per entrambi, uno dei due era evaso dai domiciliari ed è stato arrestato

Due arresti nella notte per ricettazione ed evasione. Intorno alle 22.15 di ieri sera gli agenti a bordo di una volante della Polizia lungo via San Donato si sono accorti di avere dietro la vettura un motociclo che dopo averli seguiti per un po' a passo d'uomo hanno accelerato bruscamente superandoli e poi facendo un pericoloso zig zag fra le auto.

LA MOTO NON HA ACCOSTATO, I DUE HANNO TENTATO LA FUGA. La volante ha palesemente fatto segno alla Honda SH di accostare e avvicinandosi ai due motociclisti i poliziotti hanno sentito pronunciare da uno dei due la frase "Scappa, scappa". Bloccati in via Michelino i due sono stati identificati ed è emerso che il bolognese del 1977 era agli arresti domiciliari (con permesso solo fra le 9 e le 12) e il secondo, nato a Benevento nel 1967 era a Bologna senza fissa dimora e aveva alle spalle diversi precedenti.

LA HONDA ERA RUBATA: SCATTA LA RICETTAZIONE. Il motociclo è risultato rubato il giorno 29 giugno (e quindi nella stessa mattinata) a un bolognese del '56 che aveva sporto denuncia in questura. Per i due quindi una denuncia per ricettazione, oltre alle manette per evasione riservate al primo soggetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercano di seminare la Polizia a bordo di una moto rubata: uno dei due arrestato per evasione

BolognaToday è in caricamento