rotate-mobile
Cronaca Castello di Serravalle

Ladri con la voglia di idromassaggio: arrestati in un centro benessere

Un cittadino di Castello di Serravalle nota alcune persone sospette all'interno di una Spa. I Carabinieri li sorprendono mentre tentano di rubare unapesante vasca per l'idromassaggio

Avvisati da un cittadino che aveva visto aggirarsi persone sospette nel perimetro della Domus, Spa attualmente in liquidazione, in via Bella, a Castello di Serravalle, sono intervenuti bloccando tre persone di 20, 21 e 25 ani, di nazionalità moldava, senza fissa dimora che non hanno opposto resistenza.

IL TENTATO FURTO. I ladri si erano nascosti all’interno di un capannone della Domus e avevano già diviso in tre parti una grossa e pesante vasca per idromassaggio per poi portarla via più agevolmente. Denuncia per danneggiamento della recinzione e della porta è arrivata anche dal responsabile dell’azienda.

L’ARRESTO. Perquisiti, i tre sono stati trovati in possesso di arnesi da scasso come cacciaviti, pinza, chiave inglese e una torcia. Ora sono in camera di sicurezza a San Giovanni in Persiceto e presso la Stazione dei Carabinieri di Bologna Bertalia in attesa del processo per direttissima.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri con la voglia di idromassaggio: arrestati in un centro benessere

BolognaToday è in caricamento