rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via San Giuseppe

Spacciatore dalle mille identità riconosciuto dai poliziotti in Piazzetta S.Giuseppe: arrestato

Ha cercato di fuggire in bicicletta, ma i poliziotti di quartiere sono riusciti a fermarlo: era già stato arrestato per lo stesso reato. Addosso droga, soldi e un coltello

Ieri alle 15.45 i poliziotti di quartiere hanno notato in Piazzetta San Giuseppe (fra via Galliera e via Indipendenza) un uomo in sella a una bicicletta e lo hanno riconosciuto: notandoli, l'individuo si è allontanato in tutta fretta, ma arrivato nei pressi di un'area recintata da una catena è stato costretto a scendere dalla bicicletta ed è a quel punto che gli agenti lo hanno bloccato.

Si tratta di un tunisino del 1977 senza fissa dimora con diversi alias e precedenti per droga, già arrestato ad aprile e scarcerato a maggio. Addosso gli sono state trovate 24 confezioni varie fra cui una contenente circa 16 grammi di eroina, in un altro involucro anfetamine per oltre 6 grammi e in un pezzo di carta quasi 5 grammi di una presunta sostanza da taglio. In più aveva addosso un coltello a serramanico di 15 centimetri e 1.500 euro in contanti. Arrestato per spaccio e ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore dalle mille identità riconosciuto dai poliziotti in Piazzetta S.Giuseppe: arrestato

BolognaToday è in caricamento