rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via Ermanno Galeotti

San Donato, volto noto arrestato per droga: addosso coca e mazzette di soldi

Oltre al pusher in manette, una seconda denuncia sempre per stupefacenti in via Beroaldo scattata grazie alla segnalazione di una cittadina

Un arresto e una denuncia: questi i risultati delle atività di controllo del territorio che la Polizia ha messo in atto nelle ultime ore al quartiere San Donato. Alle 11.30 di ieri mattina gli agenti hanno fermato un 'volto noto' in via Galeotti e la perquisizione ha portato alla luce 11 dosi di cocaina (per un totale di 3,33 grammi) e tre mazzette di denaro per una somma di 6.470 euro. 

L'arrestato è un tunisino classe 1983 con precedenti specifici già arrestato due volte negli ultimi due anni. Il processo per Direttissima nella giornata di oggi. 

Una denuncia invece è scattata dopo che una cittadina ha allertato la Polizia di alcuni movimento sospetti intorno a una bicicletta parcheggiata in via Beroaldo: un uomo frugava con l'intento di rubare le due borse porta oggetti. All'arrivo degli agenti, dopo un vano tentativo di fuga, l'uomo (un marocchino del '67 con precedenti per furto e irregolare sul territorio) è stato controllato e trovato con 4 dosi di cocaina (2,76 grammi) e denunciato per possesso ai fini di spaccio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato, volto noto arrestato per droga: addosso coca e mazzette di soldi

BolognaToday è in caricamento