rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Reno / Via Emilia Ponente

Furti Esselunga di via Emilia: tre ragazze a caccia di cosmetici

Hanno pagato dei pacchi di farina ma in borsa si erano messe oltre 100 euro di prodotti cosmetici: scoperte e arrestate tre donne nomadi di 22, 25 e 27 anni

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Bologna Bertalia hanno arrestato due giovani donne nomadi bolognesi e hanno denunciato in stato di libertà una terza complice per furto aggravato in concorso ai danni del centro commerciale Esselunga di via Emilia Ponente. I militari sono stati allertati dalla responsabile alla sicurezza dell’esercizio commerciale, dove le tre malviventi avevano fatto accesso intorno alle ore 16.

SCOPERTI I COSMETICI RUBATI: LA FUGA. Dopo aver prelevato vari prodotti cosmetici e averli occultati dentro le rispettive borse, le tre si sono dirette alle casse pagando soltanto l’acquisto di due pacchi di farina. Vistesi scoperte si sono così date alla fuga, però presto intercettate e bloccate dai Carabinieri poco prima di riuscire ad allontanarsi dalla struttura. Dopo aver recuperato e riconsegnato la refurtiva, del valore di circa 121 euro, al legittimo proprietario, gli agenti hanno tratto in arresto due di loro (di 27 e 25 anni) che annoverano precedenti di polizia, mentre la terza, 22enne incensurata, è stata deferita a piede libero. La più “anziana” del terzetto, soltanto un mese addietro, era stata arrestata dai Carabinieri per un furto aggravato commesso ai danni dell’Ipercoop di Castenaso e, sempre nello stesso mese, era stata denunciata altre tre volte per analoghi reati contro il patrimonio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti Esselunga di via Emilia: tre ragazze a caccia di cosmetici

BolognaToday è in caricamento