rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Stalingrado

Nasconde stupefacenti: agenti vincono caccia al tesoro e arrestano 54enne

Nella casa di Boschi di Baricella cocaina e in auto anfetamine: un uomo originario di Rovigo è stato femato in via Stalingrado

In una casa ingombra di mobili, suppellettili e oggetti vari, la polizia ha trovato anche mezz'etto di cocaina. La perquisizione, fatta la scorsa notte, ha fatto finire in manette un uomo di 54 anni, Francesco B., originario di Rovigo e residente a Boschi di Baricella, nel Bolognese. L'uomo è stato controllato intorno all'una mentre era fermo, a bordo della sua vecchia Fiat Uno, in via Stalingrado, alla periferia di Bologna.

ANFETAMINE ANCHE IN AUTO. Nell'abitacolo dell'utilitaria, anch'esso molto disordinato e pieno di oggetti, gli agenti hanno trovato 10 bustine di anfetamine, per circa 6 grammi. Hanno così deciso di perquisire anche l'abitazione dell'uomo dove, fra centinaia di cianfrusaglie e nel disordine generale, hanno scovato 52 grammi di 'coca' nascosti in un mobile della cucina. Il 54enne é stato arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde stupefacenti: agenti vincono caccia al tesoro e arrestano 54enne

BolognaToday è in caricamento