rotate-mobile
Cronaca Pianoro / Via Nazionale

Pianoro: arrestato 33enne di Vergato. Rubava attrezzature agricole

Catturato nella notte dai Carabinieri mentre caricava sull'auto delle attrezzature agricole rubate dal Consorzio Agrario di Pianoro: notato nei pressi del capannone durante i controlli notturni

Nella notte i Carabinieri della Stazione di Pianoro hanno arrestato un ladro di attrezzature agricole. L.N. 33enne bolognese, residente a Vergato, pregiudicato, per furto aggravato. Poco dopo la mezzanotte, i Carabinieri, impegnati nei controlli notturni del territorio per la prevenzione e repressione dei reati predatori, notavano una persona uscire da un capannone, adibito a deposito dell’Agenzia del Consorzio Agrario in via Nazionale, e caricare a bordo di un’autovettura Citroen diversi attrezzi agricoli.

LA CATTURA. L’uomo, alla vista dei militari, ha abbandonato l’attrezzatura e l’auto e si è dato alla fuga a piedi per le vie limitrofe, senza però riuscire a far perdere le proprie tracce. Acciuffato dopo un breve inseguimento a piedi. I Carabinieri hanno accertato così che L.N. dopo aver forzato il cancello d’ingresso del capannone stava facendo razzia di diversi attrezzi agricoli e li stava caricando sulla sua autovettura. Così per lui sono scattate le manette e nella mattinata odierna sarà accompagnato dinnanzi al giudice per il rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianoro: arrestato 33enne di Vergato. Rubava attrezzature agricole

BolognaToday è in caricamento