rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via del Pilastro

Due arresti per droga al Pilastro: pedinati per ore, in auto oltre 2 chili di cocaina

I poliziotti li hanno visti incontrarsi, salire in auto e poi imboccare l'autostrada: per incastrarli anche un posto di blocco, che hanno evitato. Poi però sono stati fermati e controllati

Tre e mezza di una domenica pomeriggio al Pilastro, i controlli anti-droga della Polizia si concentrano su due sospettati che si incontrano: si tratta di un bolognese del '98 e di un cosentino classe 1982. Si parlano e poi salgono sull'auto del bolognese, seguiti dallo sguardo degli agenti, che li pedinano fino all'imbocco dell'autostrada. 

Un posto di blocco li attende a Casalecchio di Reno, ma la corsa dei due procede e riescono ad evitarlo prendendo una direzione differente. Tornano in tangenziale, prendono l'uscita San Donato e tornano in zona Pilastro, al punto di partenza. E' qui che scattano i controlli e sull'auto vengono trovati ben 2,5 kg di droga, di cocaina nello specifico. 

A quel punto per loro (entrambi hanno dei precedenti sempre in tema di stupefacenti) scattano le manette per denuncia aggravata ai fini di spaccio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due arresti per droga al Pilastro: pedinati per ore, in auto oltre 2 chili di cocaina

BolognaToday è in caricamento