menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Blitz in via Dossetti: sequestrati 17 kg di marijuana

Tre persone in manette per spaccio

17 kg di droga sequestrati e tre arresti. E' il bilancio di un blitz dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro e della Stazione Bologna San Ruffillo avvenuto ieri pomeriggio durante un servizio di controllo del territorio.

Giunti davanti all’ingresso di un edificio condominiale di via Giuseppe Dossetti, l’attenzione dei Carabinieri è stata richiamata dalla presenza di una persona sospetta, con un sacco nero di plastica in mano, che si guardava continuamente attorno. I militari si sono avvicinati, hanno identificato la persona in un 37enne italiano e scoperto che all’interno del sacco c’erano tre confezioni di marijuana del peso complessivo di 3 kg e 165 grammi. L’uomo è finito in manette e i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare nel suo appartamento, nell’edifico condominiale da cui era stato visto uscire.

Da quanto si apprende, all’interno dell’abitazione c’era la fidanzata del 37enne, identificata dai militari in una 26enne italiana. Anche la giovane è stata arrestata perché durante le operazioni di ricerca, i Carabinieri hanno trovato altri 14 kg di marijuana, due bilancini di precisione, una macchina per il sotto vuoto e dei sacchi neri di plastica.

Il terzo arresto è scattato perché durante la perquisizione domiciliare si è presentato al portone di casa un 22enne italiano che cercava i due amici, ma ha trovato i militari. Sottoposto a una perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di quattro panetti di hashish del peso complessivo di 400 grammi. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, i tre spacciatori sono stati tradotti in carcere.
 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lo sapevi che .... anche Bologna aveva un porto?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento