rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via San Vitale

Via San Vitale, minacce e botte al bar: volevano rubare indisturbati

Sono volati calci e pugni ieri sera al Bar Bambi, in zona Porta San Vitale. Dopo aver aggredito la barista e un suo amico arrivato in soccorso, sono scappati

Due arresti per rapina e lesioni ieri sera intorno alle 21 in zona San Vitale. Tutto è cominciato al "Bar Bambi", all'interno del quale sono entrati due soggetti (un algerino di 17 anni e un 19enne italiano nato in Brasile) che hanno tentato di allontanarsi dopo aver preso della merce senza pagarla. 

La barista, una ragazza 19enne di origini rumene, aveva tentato di allontanarli invano, ricevendo in cambio insulti e minacce. A quel punto la ragazza chiama un giovane che lavora nella pizzeria di fianco al locale per farsi aiutare: i due però minacciano e insultano anche lui e notando l'occhio delle videocamere di sorveglianza lo spingono fuori per poter "continuare" con la loro prepotenza e mettergli anche le mani addosso. 

Volano calci e pugni che colpiscono il pizzaiolo 27enne sia al volto che alla testa e la donna vedendo la scena chiama immediatamente la Polizia: i due se ne accorgono a fuggono rapidamente, ma gli agenti riescono a fermarli poco dopo (grazie alla descrizione dettagliata) all'angolo fra via Belmeloro e via Sant'Appollonia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via San Vitale, minacce e botte al bar: volevano rubare indisturbati

BolognaToday è in caricamento