rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Savena / Via Emilia Levante, 139

Via Emilia Levante, lite al bar sfocia in violenza: arrestato 36enne per resistenza e oltraggio

E' partito tutto con una lite fra due soggetti frequentatori dello stesso bar, poi, nel secondo tempo ha giocato il suo ruolo anche l'alcol: insulti e sputi agli agenti, poi le manette

Ieri sera doppio intervento della Polizia nei pressi di un bar che si trova al civico 139 di via Emilia Levante e che ha portato all'arresto di un uomo di 36 anni originario di Taranto. Alle 20 la prima chiamata per una lite fra due soggetti italiani che sono arrivati poi anche alle mani, fra cui appunto l'arrestato, il quale andandosene a bordo della sua auto aveva anche urtato il secondo uomo, aggrappato ai tergicristalli nel corso dell'animata "discussione".

Alle 21.15 la seconda chiamata agli agenti: sempre il tarantino, tornato al bar palesemente ubriaco e con in mano una bottiglia, ha cominciato a infastidire i clienti e a dare in escandescenza. All'arrivo dei poliziotti li ha insultati ed è arrivato anche a sputargli addosso. Nel frattempo un terzo soggetto lo ha accusato di averlo colpito alla testa poco prima, aggravendo ulteriormente la sua posizione.  Il pugliese è stato arrestato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Emilia Levante, lite al bar sfocia in violenza: arrestato 36enne per resistenza e oltraggio

BolognaToday è in caricamento