rotate-mobile
Cronaca Bentivoglio

Una stecca di 'paglie' negli slip, dipendente infedele nei guai a Bentivoglio

L'uomo è impiegato in una ditta di inscatolamento per conto dei monopoli di Stato. Ad accorgersi del furto una guardia giurata. Durante il controllo le sigarette 'spuntano' dai pantaloni

Una intera stecca di sigarette, che a un certo punto è scivolata via dai pantaloni. E' accaduto durante un controllo a un dipendente di una azienda che lavora per i monopoli di stato. L'uomo, 61 enne incensurato, è stato notato da un addetto alla sicurezza che stava sorvegliando l’area.

Negli ultimi tempi infatti, l’azienda aveva patito analoghi furti da parte di ignoti, e aveva messo a sorveglianza le fasi d’inscatolamento dei tabacchi. Chiamato dal vigilante a restituire quello che aveva rubato, l’operaio, inizialmente ha fatto finta di niente, ma poi è stato smascherato dalla stecca di sigarette che, nascosta nei pantaloni, all’altezza delle parti intime, gli è scivolata a terra.

Una cinquantina di euro, il valore di quanto sottratto dal dipendente. Del fatto sono poi stati allertati i Carabinieri di Bentivoglio, la refurtiva è stata recuperata dai Carabinieri e restituita all'azienda. Il 61enne è finito in manette per furto aggravato e più tardi, su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, è stato rimesso in libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una stecca di 'paglie' negli slip, dipendente infedele nei guai a Bentivoglio

BolognaToday è in caricamento