rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Reno / Via del Triumvirato, 84

Quattro chili di droga nel bagaglio, arrestata all'aeroporto Marconi

Una donna è stata fermata per un controllo, e dopo ulteriori accertamenti è stato scoperto un doppio fondo contenente ben 4 chili di eroina

Viaggiava con quattro chili di eroina nel doppio fondo del bagaglio. Così una donna di 22 anni è stata arrestata dalla Polizia di frontiera durante i controlli all'arrivo nell'aeroporto Marconi di Bologna. Proveniente dagli accessi dei paesi di area Shengen, la ragazza -risultata essere cittadina nigeriana- è stata sottoposta a controlli dopo che gli agenti avevano notato le caratteristiche del bagaglio con il quale viaggiava.

La valigia veniva sottoposta ad ulteriori controlli, durante i quali è stato trovato un doppiofondo, opportunamente ed abilmente celato al di sotto della struttura metallica del bagaglio. All'interno gli agenti hanno trovato un monoblocco di una sostanza scura, avvolto nel cellophane. Dopo aver trattenuto la donna, successivi controlli hanno rivelato che la sostanza era eroina, per un peso complessivo pari a oltre quattro chili. La donna è stata quindi arrestata e condotta in carcere, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro chili di droga nel bagaglio, arrestata all'aeroporto Marconi

BolognaToday è in caricamento