rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via dell'Indipendenza

Slalom fra i passanti in via Indipendenza: fuggitivo arrestato dopo lunga corsa

Nella corsa ha lasciato cadere il giubbotto che conteneva oltre 100 grammi di droga. Fermato dopo un inseguimento è stato ammanettato

Un nuovo arresto in zona Montagnola ieri sera alle 20.30 per resistenza a pubblico ufficiale e possesso di sostanza stupefacente. La Polizia, durante un controllo di prevenzione contro la criminalità con unità cinofila, ha notato un uomo che alla vista degli agenti ha cominciato a correre per sfuggire all'identificazione.

La fuga è stata lunga: una corsa a perdifiato lungo via Indipendenza (con slalom fra i passanti) verso piazza Maggiore per poi tornare verso la stazione. Il fuggitivo ha lasciato cadere il suo giubbotto, che è poi stato raccolto dai poliziotti e che conteneva 17,78 grammi di marijuana oltre a 55 euro in contanti, ed è infine stato fermato in via Indipendenza, nella stessa zona da cui la corsa era partita. 

Finalmente identificato, è risultato essere un 26enne nigeriano con precedenti specifici (un arresto a giugno e uno a luglio 2017): oggi il processo per direttissima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Slalom fra i passanti in via Indipendenza: fuggitivo arrestato dopo lunga corsa

BolognaToday è in caricamento