rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Navile / Via Antonio di Vincenzo

Forza un furgone e ruba attrezzi per 700 euro: arrestato in via Tiarini

Ha caricato la refurtiva su una bicicletta e da via di Vincenzo ha tentato la fuga: visto da un residente è stato poi fermato e arrestato

Un arresto per furto aggravato in concorso e una denuncia per possesso d'armi questa notte in Bolognina, in via Di Vincenzo. Erano le 4.30 di questa notte quando un residente ha segnalato alla Polizia di aver visto delle persone forzare un furgoncino Fiorino parcheggiato in strada e asportarne il contenuto caricandolo sul cestino e sul seggiolino di una bicicletta. 

Gli agenti, descrizione alla mano, hanno notato un individuo con una bicicletta carica di roba in via Tiarini e l'individuo che era in sella, ha tentato inutilmente di sguggire alla Polizia: fermato è stato perquisito. Addosso un coltello a serramanico e sulla bici attrezzi vari da artigiani, rubati dal furgone che è di un rivenditore bolognese classe 1975. Il valore della refurtiva si aggira intorno ai 700 euro. 

L'uomo, un rumeno del '95, aveva dei precedenti per rapina e furto e verrà processato per direttissima nella giornata di oggi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza un furgone e ruba attrezzi per 700 euro: arrestato in via Tiarini

BolognaToday è in caricamento