rotate-mobile
San Lazzaro di Savena

Droga in famiglia: il padre spaccia e il figlio fa il palo. In casa cocaina e contanti

San Lazzaro di Savena. Sottoposti a una perquisizione domiciliare i due sono stati trovati in possesso di un’altra decina di grammi di cocaina, una bilancia di precisione e 2.150 euro in contanti

I Carabinieri del Nucleo hanno arrestato due uomini di origine albanese (padre e figlio) per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. E’ successo venerdì sera, quando i militari hanno sorpreso un soggetto, poi identificato in un 57enne albanese, che stava vendendo una dose di cocaina a un 46enne italiano. L’acquirente, trovato in possesso di 1,5 grammi di cocaina, è stato segnalato alla Prefettura di Bologna.

Nella circostanza, i Carabinieri hanno arrestato anche il figlio dello spacciatore, un 28enne che si trovava nelle vicinanze per fare da “palo” al padre impegnato a vendere la dose di cocaina all’italiano. Sottoposti a una perquisizione domiciliare i due sono stati trovati in possesso di un’altra decina di grammi di cocaina, una bilancia di precisione e 2.150 euro in contanti. In sede di rito direttissimo, l’arresto è stato convalidato e in attesa della sentenza, posticipata per la richiesta dei termini a difesa, il 57enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari, mentre il figlio 28enne è stato rimesso in libertà.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in famiglia: il padre spaccia e il figlio fa il palo. In casa cocaina e contanti

BolognaToday è in caricamento