rotate-mobile
Cronaca

Entra in casa e picchia il padre senza motivo: guai per un 23enne

E' successo tutto intorno alle dieci di ieri sera in centro storico: i rapporti erano tesi da tempo, il padre è stato accolto dai vicini che sentivano le urla

E' rientrato a casa e, senza apparente motivo, ha sferrato un pugno a suo padre rompendogli gli occhiali che indossava. Un 23enne bolognese è stato arrestato ieri sera intorno alle 22 in zona centro per maltrattamenti: i due convivevano da circa sei mesi e i rapporti erano costantemente tesi, le liti all'ordine del giorno. 

Il padre settantenne, si è visto attaccato dal figlio e dopo le prime botte ha cercato rifugio dai vicini di casa, che nel frattempo visto il caos, si erano sporti sul pianerottolo per capire cosa stesse accadendo: un secondo prima di entrare nel loro appartamento ha subito un altro schiaffo e poco dopo è arrivata la Polizia, che ha ammanettato il giovane.

Sulla sua fedina penale denunce per maltrattamenti e lesioni, un precedente anche per furto. Il padre ha ricevuto delle cure sul posto ma ha rifiutato il ricovero. 




 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in casa e picchia il padre senza motivo: guai per un 23enne

BolognaToday è in caricamento