rotate-mobile
Cronaca

Trovato e arrestato a Bologna: su di lui un mandato di arresto europeo per traffico di droga

Si tratta di un cittadino albanese classe ’87, destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dal Belgio, per il reato di traffico di stupefacenti e reati contro il patrimonio

Mandato di arresto europeo per traffico di sostanze stupefacenti: la Polizia di Stato ha arrestato cittadino albanese.  L'arresto è avvenuto venerdì 5 giugno, quando il personale della Squadra Mobile di Modena e di Bologna ha rintracciato il cittadino albanese classe ’87, destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dal Belgio, per il reato di traffico di stupefacenti e reati contro il patrimonio. Le ricerche del soggetto, iniziate alle prime luci dell’alba, hanno interessato prima la provincia di Modena ove lo stesso risultava dimorare e successivamente la provincia di Bologna dove a seguito di appostamento veniva rintracciato e bloccato.

Viveva fra Bologna e Modena: in Italia era incensurato 

L’uomo che vive da tempo in queste provincie svolgendo l’attività di operaio risulta essere incensurato in Italia pertanto i reati contestati risalirebbero agli anni scorsi quando lo stesso si trovava in Belgio. Al termine dell’attività il cittadino albanese è stato associato presso la casa circondariale di Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato e arrestato a Bologna: su di lui un mandato di arresto europeo per traffico di droga

BolognaToday è in caricamento