rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Zona Universitaria / Via Filippo Re

Via Filippo Re, arrestato 33enne per furto: aveva ripulito un'auto parcheggiata

Gli agenti della Polizia hanno sentito l'antifurto e si sono avvicinati: dentro un'auto parcheggiata un uomo rovistava bellamente. Il ladro è poi andato in escandescenza

Ieri sera alle 20.30 gli agenti a bordo di una volante della Polizia in transito in via Irnerio hanno sentito suonare l'antifurto di un'auto e si sono avvicinati alla fonte del segnale: arrivati in via Filippo Re hanno visto che l'allarme proveniva da una Alfa Romeo 159 che aveva una portiera aperta e un vetro infranto.

AVEVA GIA' 'RIPULITO' L'AUTO PARCHEGGIATA. All'interno dell'abitacolo un uomo stava frugando bellamente alla ricerca di qualcosa: si tratta di un 33enne con precedenti originario della provincia di Nuoro, addosso al quale sono stati trovati un martelletto infrangi-vetri e una somma di denaro pari a 1.000 euro, che ha dichiarato essere frutto di un'attività lavorativa. Il ladro aveva già asportato dall'auto una trolley e un borsone.

ARRESTO PER FURTO E PER OLTRAGGIO. Il 33enne, sul quale pendeva già un divieto di dimora a Bologna (già infranto precedentemente), è stato arrestato per furto aggravato, ma anche per oltraggio a pubblico ufficiale, visto che è andato in escandescenza al momento dell'arresto. Era già finito in manette nel 2012 e nel 2014.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Filippo Re, arrestato 33enne per furto: aveva ripulito un'auto parcheggiata

BolognaToday è in caricamento