rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Navile / Via di Saliceto

Droga in via di Saliceto, sorpresi mentre si 'fanno' di eroina davanti all'Asilo

Fermati due uomini e una donna, assuntori della sostanza stupefacente. Avevano appena consumato una dose nei pressi dell'edificio scolastico. Sorpresi della Polizia, scatta denuncia

Avevano appena consumato una dose di eroina nei pressi dell'asilo di via di Saliceto, quando sono stati 'pizzicati' dalla Polizia. Si tratta di due uomini e una donna - tutti italiani, pregiudicati, di età compresa tra i 29 e i 31 anni.

I tre soggetti erano su una panchina dell'area verde adiacente l'edificio scolastico, in pieno giorno, poco dopo le 14. Una pattuglia in servizio di controllo nella zona li ha avvicinati. Uno dei tre ha subito dato segni di agitazione e ha lasciato cadere per terra un involucro di cellophane, nel tentativo di sbarazzarsene. Ma la cosa non è passata inosservata ai poliziotti, che raccogliendo il piccolo imballaggio hanno poi scoperto si trattasse di eroina, pari a 0.77 grammi. A quel punto i tre soggetti avrebbero confessato di essere assuntori dello stupefacente, che avevano appena consumato.

Per l'uomo che deteneva la droga - già gravato da numerosi precedenti, anche reati specifici - è stata spiccata una denuncia per possesso di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in via di Saliceto, sorpresi mentre si 'fanno' di eroina davanti all'Asilo

BolognaToday è in caricamento