menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Viabilità, lavori sull'asse attrezzato di Casalecchio: il programma dei cantieri

Inizieranno giovedì 25 luglio, per concludersi mercoledì 31 luglio, i lavori lungo l'Asse attrezzato nel tratto di pertinenza del Comune bolognese di Casalecchio di Reno. Gli interventi, informa l'amministrazione casalecchiese, ovviamente "impatteranno sulla viabilità"

Inizieranno giovedì 25 luglio, per concludersi mercoledì 31 luglio, i lavori lungo l'Asse attrezzato nel tratto di pertinenza del Comune bolognese di Casalecchio di Reno. Gli interventi, informa l'amministrazione casalecchiese, ovviamente "impatteranno sulla viabilità".

Nel dettaglio, giovedì e venerdì - meteo permettendo - "i lavori di risanamento del manto stradale interesseranno i due raccordi che dall'Asse attrezzato portano allo Zoo Giardineria (per la direzione Zola Predosa) e alla Meridiana (per la direzione Bologna)".

Da lunedi' a mercoledi' 31, invece, "verra' eseguita una bonifica completa, con la rimozione totale e la sostituzione dell'asfalto ammalorato, del tratto di Asse attrezzato in direzione Bologna che va dal raccordo Meridiana al ponte sul Reno". Il tratto interessato verrà temporaneamente ridotto a un'unica corsia di marcia. Indicativamente, i lavori dovrebbero iniziare alle 8 e concludersi alle 17, e "dopo il necessario 'periodo di riposo' del nuovo asfalto verra' realizzata la segnaletica orizzontale". 

(Dire)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lo sapevi che .... anche Bologna aveva un porto?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento