rotate-mobile
Cronaca Via Saragat Giuseppe

Borgo Panigale: carrelli della spesa giù dal cavalcavia, auto li prende in pieno

Rubati e scaraventati in strada. La conducente di una Fiat 500 all'altezza dell'uscita 'Quartiere Barca' non è riuscita ad evitare l'impatto

Hanno rubato i carrelli della spesa da un supermercato di Borgo Panigale e hanno pensato bene di scaraventarli dal cavalcavia sull'asse attrezzato Sandro Pertini, causando un incidente stradale. 

E' accaduto la notte del 5 giugno scorso, e, l'insensato atto vandalico si sarebbe potuto trasformare in tragedia: infatti la conducente di una Fiat 500, bolognese di 24 anni, sull'asse attrezzato in direzione Bologna, proprio sotto il cavalcavia che collega via Saragat a Via Nenni, all'altezza dell'uscita 'Quartiere Barca', si è trovata davanti i due carrelli e non è riuscita ad evitare l'impatto. Fortunatamente sia la conducente che il passeggero, un ragazzo di 28 anni, sono rimasti illesi, mentre l'auto ha riportato diversi danni. Le vittime sono state inizialmente soccorse da un bolognese 50enne che aveva assistito alla scena. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno rinvenuto i carrelli ai lati della carreggiata, per poi verificare che erano stati gettati dal cavalcavia, dove sono stati trovati segni di scalfittura recenti della stessa vernice delle impugnature. Ora si stanno esaminando i filmati delle telecamere di sorveglianze installate nella zona. Della vicenda è stata informata la Procura. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Panigale: carrelli della spesa giù dal cavalcavia, auto li prende in pieno

BolognaToday è in caricamento