rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Zola Predosa / Sp 569 “Di Vignola”

Zola Predosa, Sp 569 “Di Vignola”: fine lavori per la messa in sicurezza sull'asse attrezzato

"Siamo riusciti a mantenere l'impegno che ci eravamo prefissati - sottolinea Irene Priolo consigliere metropolitano con delega alla Mobilità - terminare i lavori entro il 15 settembre, presumendo un aumento considerevole del traffico in concomitanza con l'apertura delle scuole"

Si concludono oggi i lavori di messa in sicurezza sull'asse attrezzato della Sp 569 “Di Vignola” in corrispondenza del ponte sull'autostrada A14 nel territorio del Comune di Zola Predosa. 
A fine agosto sono state realizzate tutte le pavimentazioni, in entrambe le direzione del cavalcavia. I lavori ai giunti stradali e delle barriere in direzione Bologna sono terminati il 10 settembre come da programma. In direzione Bazzano sono stati completati i giunti e si stanno sostituendo le barriere che, come da programma, saranno completate nella giornata di oggi. 

Siamo riusciti a mantenere l'impegno che ci eravamo prefissati – sottolinea Irene Priolo consigliere metropolitano con delega alla Mobilità, Viabilità e Infrastrutture - terminare i lavori entro il 15 settembre, presumendo un aumento considerevole del traffico in concomitanza con l’apertura delle scuole. Proprio a tale scopo, e per procurare il minore disagio possibile, i lavori erano stati programmati anche durante le giornate festive e, laddove è stato possibile, negli orari notturni.” 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zola Predosa, Sp 569 “Di Vignola”: fine lavori per la messa in sicurezza sull'asse attrezzato

BolognaToday è in caricamento