rotate-mobile
Giovedì, 1 Dicembre 2022
Cronaca Ozzano dell'Emilia

Eurospar, nuova apertura a Ozzano: domani il job day

La nota catena di supermercati alla ricerca di figure professionali per la nuova sede di Ozzano dell’Emilia

Un nuovo Eurospar apre a Ozzano dell’Emilia: la catena di supermercati, di cui fanno parte anche Despar e Interspar, ha indetto per domani – sabato 17 settembre – un Job Day a Ozzano, mentre il prossimo 24 settembre ce ne sarà uno a Bologna. Obiettivo degli incontri è quello di selezionare personale per i negozi in città e in provincia di Bologna, tra cui proprio la nuova sede di Ozzano. 

Supermercati, Despar incoronato per il 'Miglior Servizio Clienti'

Nuove assunzioni a Ozzano: i profili ricercati

Aspiag Service, concessionaria dei marchi Despar, Interspar e Eurospar, conta ad oggi oltre 8.500 dipendenti e fa parte del gruppo SPAR Austria, la più grande realtà territoriale all’interno di SPAR International, a fianco alle concessionarie SPAR di Austria, Slovenia, Croazia e Ungheria. Nuovo fiore all’occhiello sarà l’apertura di un Eurospar ad Ozzano dell’Emilia, per il quale l’incontro con i candidati sarà il 17 settembre in via Emilia Levante 79 ad Ozzano, presso il gazebo dedicato. Il nuovo punto vendita vedrà occupate circa 35 persone nei reparti gastronomia, pescheria, macelleria, ortofrutta, scatolame, cassa. L’obiettivo è quello di incontrare candidati sia con esperienza nel settore della GDO sia senza un pregresso nel comparto, ma seriamente motivati a intraprendere un nuovo percorso professionale, part time o full time, con contratti che potranno essere sia a tempo determinato sia indeterminato.

Persone che vogliono cambiare lavoro all’interno del settore, così come lavoratori che vengono da altre esperienze o neo diplomati, saranno i candidati attesi anche al Job Day del 24 settembre a Bologna, presso l’Interspar di Bologna in via dell’Industria 12, per iniziare a lavorare in un ambiente di respiro internazionale e orientato alla crescita delle proprie risorse.
L’azienda sta cercando anche autisti trasporto merci con patente CE e CQC per il Centro Distributivo di Castel San Pietro (BO).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurospar, nuova apertura a Ozzano: domani il job day

BolognaToday è in caricamento