rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Zona Universitaria / Via Giuseppe Petroni

Via Petroni: le rubano il cellulare nell'aula studio e la prendono a ombrellate

La studentessa si accorge che il suo I-phone non è più sulla scrivania e vede un uomo allontanarsi velocemente. Quando lo raggiunge, l'accoglienza è tutt'altro che cordiale

E' accaduto ieri sera poco prima delle 23. Una studentessa bolognese si trovava all'interno dell'aula studio di Via Petroni, quando si è accorta che dalla scrivania era sparito il suo telefono I-Phone. Individua però di un uomo che abbandona velocemente la stanza, lo segue e lo vede unirsi a un gruppetto di stranieri.

Quando la giovane li raggiunge, dapprima viene insultata, poi presa a ombrellate. A quel punto contatta il fratello che la raggiunge e, quando riprovano ad avvicinarsi al gruppo, ripartono gli insulti, a quel punto però chiamano il 113. All'arrivo gli agenti trovano anche altri colleghi e gli agenti della municipale in servizio in quella zona. Alla vista delle forze dell'ordine, gli stranieri cercano di disperdersi, ma due di loro vengono fermati, tra i quali l'aggressore. Nato in Israele nel 1979, è sprovvisto di documenti, ha numerosi alias e precedenti per droga, oltre al divieto di dimora in provincia di Bologna e gravato da decreto di espulsione. E' stato denunciato per percosse e violazione dell'art 14 (violazione dell'ordine di espulsione - ndr); la vittima non ha riportato ferite, ma purtroppo il ladro è riuscito a fuggire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Petroni: le rubano il cellulare nell'aula studio e la prendono a ombrellate

BolognaToday è in caricamento