rotate-mobile
Cronaca Imola

Scomparsa da Imola la sedicenne Aurora Taglialatela: trovata dopo 4 giorni

La sedicenne Aurora Taglialatela è uscita di casa salutando i genitori: da domenica scorsa un lungo silenzio. Poi stamattina la buona notizia: rintracciata, sta bene

Tanta preoccupazione a Imola per la scomparsa di una sedicenne, Aurora Taglialatela. La ragazzina (che frequenta l'istituto Ballardini di Faenza) non dà notizie di sè da domenica scorsa, da quando uscendo da casa ha detto ai genitori che si sarebbero visti più tardi al centro commerciale "Leonardo" e che era fuori con alcuni amici. Segni particolari: un neo vicino all'occhio destro.

HA BISOGNO DI FARMACI E HA CON SE' SOLO 15 EURO. Il suo telefono cellulare ha smesso di suonare intorno alle 20 di quella stessa sera, da quando poi è risultato spento. Chiunque la veda o abbia notizie di lei si rivolga subito alle forze dell'ordine, la paura è tanta e la madre della ragazza ha fatto un appello.

AGGIORNAMENTO. La minorenne è stata ritrovata nella mattinata odierna: dopo quattro giorni di silenzio sarebbe stata lei stessa a farsi viva. La 16enne si trovava ad Imola, ed è in buone condizioni di salute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa da Imola la sedicenne Aurora Taglialatela: trovata dopo 4 giorni

BolognaToday è in caricamento