rotate-mobile
Cronaca Piazza Martiri

Molestie ai passanti e auto danneggiate con bottiglia e sassi, due nei guai

Due episodi tra Piazza dei Martiri e la Bolognina

Minacciosi e molesti sono finiti nei guai in due nella serata di ieri. Il primo episodio alle 18 circa, è stato segnalato in Piazza dei Martiri dove un uomo con una bottiglia in mano, minacciava i passanti e ha colpito un anziano all'interno di un negozio. Non pago, ha iniziato a danneggiare la auto in sosta. Quando la volante è arrivata, sdi è scagliato contro gli agenti, ma infine è stato bloccato.

Si tratta di un 34enne nato in Brasile, cittadino italiano, cpn precedenti alle spalle. E' stato denunciato per minacce, percosse e danneggiamento, oltre che per resistenza e rifiuto di fornire le generalità.

Alle 23, i residenti hanno chiamato il 113 da via Barbieri, nel quartiere Navile: lì un uomo aveva raccolto alcune pietre da terra per poi colpire due auto, danneggiando quindi fiancata e specchietto. Si tratta di un cittadino italiano di 40  anni, con precedenti per reati contro il patrimonio. E' stato denunciato per danneggiamento aggravato. 

Qualche giorno fa, i danni ad alcune auto in sosta nell'imolese secondo la ricostruzione dei Carabinieri della Stazione di Dozza, sono stati a opera di quattro giovani, tutti italiani incensurati, tra i 17 e i 20 anni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestie ai passanti e auto danneggiate con bottiglia e sassi, due nei guai

BolognaToday è in caricamento