rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Ferrarese

Rissa in via Ferrarese: in frantumi i vetri delle auto in sosta

Una domenica mattina tutt'altro che tranquilla per alcuni cittadini della zona Minganti: ancora danni alle auto in sosta, questa volta per una lite "animata"

In via Ferrarese in zona centro commerciale Minganti ancora danneggiamenti alle auto dei residenti in sosta. Questa volta l'uragano che ha fatto a pezzi i vetri di due automobili parcheggiate regolarmente è stato causato dalla lite fra due persone: "I matti hanno colpito ancora - ci racconta un nostro lettore che aveva già segnalato eventi analoghi nella stessa zona - in via Ferrarrese di fronte alla banca Unicredit due 'persone' (per non dire bestie) discutevano e a dire di una coppia presente sembravano impazziti....Hanno sfondato  il vetro della mia auto e del mio vicino in pieno giorno, ore 10,30 circa della mattina!"

E' stata chiamata la Polizia ma ovviamente i due si erano giá allontanati e a mezzogiorno di quella che doveva essere una tranquilla domenica suona il citofono e mi sento dire: "Buongiorno, Polizia di Stato, scenda che le hanno danneggiato l'auto. E ora i soldi per ripararla chi me li da? Possibile che il problema non si riesca a risolvere?". E infatti sembra proprio una zona maledetta per le automobili, troppo spesso prese di mira da vandali e ladruncoli che per pochi oggetti dallo scarso valore provocano ai veicoli sostanziosi danni o che, come raccontato in un articolo precedente, segnano le carrozzerie con delle "x" giganti. Così, tanto per.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in via Ferrarese: in frantumi i vetri delle auto in sosta

BolognaToday è in caricamento