menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In auto con la cocaina: arrestato (di nuovo) volto noto dello spaccio

Su di lui pendeva già una misura cautelare

Era già destinatari di una misura cautelare, ma è stato nuovamente arrestato per spaccio. E' successo ieri pomeriggio 25 gennaio: la squadra mobile di Bologna ha arrestato un 34enne, A.M. cittadino marocchino, dopo averlo trovato in possesso di 50 grammi di cocaina, probabilmente  destinata allo spaccio al dettaglio sulla piazza bolognese.

L’uomo, già arrestato la settimana scorsa sempre per stupefacenti, e nei cui confronti il Giudice aveva applicato la misura cautelare del divieto di dimora nella città di Bologna, è stato riconosciuto a bordo di un veicolo in via Massarenti. Subito è scattato il controllo.

Alla vista della pattuglia il 34enne, che annovera molteplici precedenti penali e di polizia, alla vista degli agenti ha tentato di disfarsi, di una busta: all'interno erano contenuti poco più di 50 grammi di cocaina. Alla fine del controllo e accertata l'identità i poliziotti hanno condotto l'uomo in carcere, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento