rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza XX Settembre

Botte, sputi e insulti sull'autobus: donna 37enne da' in escandescenza sul 27

E' finita in manette. Dapprima se l'è presa con due ragazze di 16 e 18 anni colpevoli unicamente di essere bionde poi ha colpito un uomo e infine i poliziotti

E' salita sull'autobus e ha iniziato a insultare due ragazze, poi ha menato calci e spintoni a un passeggero e agli agenti. 

E' accaduto ieri sul 27 che stava transitando in centro: protagonista dello 'show' una donna itali-brasiliana di 37 anni finita in manette. Senza motivo dapprima se l'è presa con due ragazze di 16 e 18 anni colpevoli unicamente di essere bionde appellandole con frasi del tipo 'albine di m....., t.... dei bianchi', poi ha sferrato un calcio in faccia a un uomo di 44 anni che era intervenuto per sedare gli animi, e che ha poi chiamato la polizia. 

In Piazza XX Settembre, l'autista 'destinatario' anche uno sputo, è stato così costretto ad arrestare la marcia e a far scendere i passeggeri, ma non la 37enne che è stata raggiunta dagli agenti di una volante i quali, tra un insulto e il rifiuto di fornire le generalità, hanno rimediato anche qualche spintone, ma hanno fatto scattare le manette.

La donna, con qualche problema psichico, è un volto noto ai servizi sociali e alle forze dell'ordine per i suoi precedenti per reati verso il patrimonio, resistenza e possesso armi improprie, ha anche incassato quattro querele.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte, sputi e insulti sull'autobus: donna 37enne da' in escandescenza sul 27

BolognaToday è in caricamento