menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autisti in sciopero il 13 dicembre: bus a rischio

A incrociare le braccia saranno i conducenti degli autobus Tper per protestare contro la lentezza del Comune di Bologna nel risolvere i problemi della viabilità cittadina

Quattro ore di sciopero martedì 13 dicembre, dalle 10.30 alle 14.30. A incrociare le braccia saranno i conducenti degli autobus Tper per protestare contro la lentezza del Comune di Bologna per risolvere i problemi della viabilità cittadina.

Irene Priolo, nuovo assessore alla Mobilità di Palazzo D'Accursio, pur "consapevole delle problematiche denunciate, nonostante l'iniziale buona volontà e disponibilità al dialogo, sinora non ha tradotto in fatti gli impegni presi" lamentano le sigle sindacali degli autisti (Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal e Ugl).

Gli autisti speravano anche che "si avviasse un confronto serrato coi tecnici del Comune per cercare di risolvere in tempi celeri i vari punti. Al contrario, è stato presentato un calendario" con quattro incontri "di due ore l'uno da metà a fine giugno 2017". A "questa provocazione", la risposta è lo sciopero di quattro ore per il 13. (agenzia dire)

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bologna usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lo sapevi che .... anche Bologna aveva un porto?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento