rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Imola

Autodromo Imola: parte il bando per gestire l'area sosta

Avranno tempo fino alle ore 12.00 di sabato 20 giugno 2015 associazioni ed enti per la gestione ed il controllo della sosta straordinaria, in occasione delle manifestazioni all'autodromo

Avranno tempo fino alle ore 12.00 di sabato 20 giugno 2015 associazioni ed enti che hanno sede e svolgono la propria attività nel Comune di Imola e potranno presentare domanda per gestire le aree pubbliche da destinare alla sosta straordinaria di automezzi, in occasione delle manifestazioni sportive e/o culturali all’interno dell’autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola.

Lo fa sapere Area Blu, che oggi ha pubblicato nel proprio sito internet un avviso per la formazione di una graduatoria per la gestione delle suddette aree pubbliche. E’ stata la giunta del Comune di Imola a deliberare, nei giorni scorsi, di assegnare alla Società Area Blu s.p.a. la gestione ed il controllo della sosta straordinaria, in occasione delle manifestazioni che si terranno nell’autodromo.

Con la stessa delibera, la giunta ha stabilito che la Area Blu s.p.a. possa gestire direttamente le aree individuate dal Comune di Imola per ogni singola manifestazione, applicando le tariffe stabilite di volta in volta dal Comune stesso, oppure a sua discrezione possa avvalersi, nell’attività di gestione, di Associazioni, Enti, organismi di carattere sociale, religioso, sportivo e culturale al fine di permettere un autofinanziamento delle stesse mediante le prestazioni volontarie degli associati, come avvenuto per passati eventi.

La giunta ha inoltre definito le tariffe massime applicabili alle aree destinate alla sosta degli automezzi, come di seguito riportato: PULLMAN 30,00, AUTOVETTURE 8,00, MOTOCICLI 5,00, ROULOTTES 15,00, CAMPER 16,00.

Rimane comunque in capo al Comune la facoltà, per finalità di pubblico interesse, di revocare la presente gestione affidata ad Area Blu. Successivamente, con appositi atti amministrativi, il Comune definirà le aree da destinare alla sosta temporanea automezzi e le tariffe da applicare, nel rispetto delle tariffe massime sopra riportate, in occasione delle manifestazioni che si terranno all’interno dell’autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autodromo Imola: parte il bando per gestire l'area sosta

BolognaToday è in caricamento