rotate-mobile
Cronaca

Autostrade: le chiusure programmate dal 17 giugno

Le chiusure programmate sul nodo autostradale di Bologna

Le chiusure programmate sul nodo autostradale di Bologna, a partire dal 17 giugno:

  • A13 BOLOGNA-PADOVA: CHIUSA PER DUE NOTTI L'IMMISSIONE SULLA A14 BOLOGNA-PADOVA. Per programmati lavori di pavimentazione, per due notti consecutive, a partire dalla sera del 19 giugno

Sulla A13 Bologna-Padova, per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle due notti consecutive di mercoledì 19 e di giovedì 20 giugno, per chi proviene da Padova, sarà chiusa l'immissione sulla A14 Bologna-Taranto, verso la A1 Milano-Napoli, con orario 22:00-6:00.

In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Bologna Arcoveggio sulla A13 Bologna-Padova, percorrere la Tangenziale di Bologna e il Ramo Verde ed entrare sulla A14 alla stazione autostradale di Bologna Borgo Panigale.

  • A14 BOLOGNA-TARANTO: CHIUSA PER DUE NOTTI LA STAZIONE DI BOLOGNA SAN LAZZARO. Per programmati lavori di pavimentazione, per due notti consecutive, a partire dalla sera del 19 giugno.

Sulla A14 Bologna-Taranto, per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle due notti consecutive di mercoledì 19 e di giovedì 20 giugno, sarà chiusa la stazione di Bologna San Lazzaro, in entrata verso la A1 Milano-Napoli e in direzione di Ancona/Pescara e in uscita per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli, con orario 22:00-6:00. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Bologna Fiera o di Castel San Pietro.

  • A14 BOLOGNA-TARANTO: CHIUSA PER DUE NOTTI LA STAZIONE DI BOLOGNA FIERA. Per programmati lavori di pavimentazione, per due notti consecutive, a partire dalla sera del 17 giugno.

Sulla A14 Bologna-Taranto, per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle due notti consecutive di lunedì 17 e di martedì 18 giugno, sarà chiusa la stazione di Bologna Fiera, in entrata verso la A1 Milano-Napoli e in uscita per chi proviene da Ancona/Pescara, con orario 22:00-6:00.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Bologna San Lazzaro, sulla stessa A14 o la stazione di Bologna Arcoveggio, sulla A13 Bologna-Padova. 

  • 14 BOLOGNA-TARANTO: CHIUSA PER UNA NOTTE LA STAZIONE DI IMOLA

Sulla A14 Bologna-Taranto, per programmati lavori di manutenzione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di mercoledì 19 alle 06:00 di giovedì 20 giugno, sarà chiusa la stazione di Imola, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Pescara/Ancona.
In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Bologna San Lazzaro o di Faenza.

  • RAMO VERDE: CHIUSA PER QUATTRO NOTTI L'USCITA DELLO SVINCOLO DI SAN GIOVANNI IN PERSICETO

Sul Ramo Verde della Tangenziale di Bologna (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna), per programmati lavori di manutenzione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, sarà chiusa l'uscita dello svincolo di San Giovanni in Persiceto, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
-nelle quattro notti consecutive martedì 18, mercoledì 19, giovedì 20 e venerdì 21 giugno, sarà chiusa l'uscita dello svincolo di San Giovanni in Persiceto, per chi proviene dalla Tangenziale di Bologna, con orario 22:00-06:00;

-nelle due notti consecutive di giovedì 20 e di venerdì 21 giugno, sarà chiusa l'uscita dello svincolo di San Giovanni in Persiceto, per chi proviene da Bologna Borgo Panigale.

In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo per la SS9 Via Emilia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade: le chiusure programmate dal 17 giugno

BolognaToday è in caricamento