rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Stellina nascente? Una bolognese alla corte della D’Urso, ciak si “Baila”

Tra i protagonisti del nuovo e già tanto criticato talent show Mediaset ci sarà Jessica Intravaia, modella 22enne, che raggiunta da BolognaToday mantiene assoluto riserbo...

E’ bolognese uno dei concorrenti “non famosi” di Baila, il nuovo talent show targato Mediaset che Barbara D’Urso condurrà su canale 5 dal 26 settembre. Si chiama Jessica Intravaia, ha 22 anni e fa la modella: si unirà ad un cast composto da vip e norml-people che si cimenteranno in passi di danza. A darne notizia e svelarne il volto la D'Urso, attraverso un video-clip di presentazione mandato in onda durante la diretta di "Pomeriggio cinque".

Lunga chioma fluente, occhi da cerbiatto, fisico statuario. Non passa certo inosservata Jessica. E chissà che una volta sotto i riflettori non riesca a conquistare il cuore degli italiani e rivelarsi "novella Belen", in salsa italiana, anzi, bolognese?

Raggiunta da BolognaToday la bella emiliana mantiene riserbo assoluto intono al programma: “Per il momento non posso rilasciare interviste”, dichiara, trincerandosi dietro un secco No comment

LO SHOW PARTIRA'? GUERRA CON LA RAI. E un alone di mistero, misto a polemiche, avvolge il programma della spumeggiante presentatrice partenopea. Si è infatti avviata anche una battaglia legale tra Rai e il biscione, accusato di plagio. Baila infatti scimmiotterebbe, secondo le accuse di Mamma Rai, l’ ormai storico Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci sulla rete nazionale ammiraglia.

DIFESA DELLA D'URSO. E dalle pagine di Chi, la D’Urso difende il suo prossimo impegno televisivo: “C’e’ appena stata la prima udienza, il giudice ha dato un rinvio del programma. … Io so che Baila e’ diverso: non vi parteciperanno maestri di ballo, ma persone che fanno diversi mestieri, dall’idraulico al panettiere, dall’estetista all’infermiere e che la sera, finito di lavorare, vanno a ballare“.

I protagonisti di baila, dunque, balleranno sfidandosi per vincere (montepremi finali diverse decine di migliaia di euro) e poter realizzare il proprio sogno, accompagnati da partner vip, che dovrebebro essere “capitanati” da Al Bano, asso nella manica dello show…
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stellina nascente? Una bolognese alla corte della D’Urso, ciak si “Baila”

BolognaToday è in caricamento