rotate-mobile
Cronaca Via Don Giuseppe Bedetti

Bimbo caduto dal balcone in via Don Bedetti, il padre: "Ha riaperto gli occhi"

I medici hanno diminuito i farmaci che lo tengono in coma e anche se la prognosi resta riservata la famiglia comunica che il piccolo Diego ha aperto gli occhi

Diego, il bambino di sei anni caduto da un sesto piano in via Don Bedetti sembra dare segni di ripresa e il padre fa sapere che "Ha riaperto gli occhi", mentre i medici avevano appunto deciso di cominciare a svegliarlo dal coma farmacologico. Il piccolo, precipitato dal balcone di casa la mattina dello scorso 17 marzo, si trova ancora in prognosi riservata nel reparto rianimazione dell'ospedale Maggiore di Bologna. Quando è stato soccorso, il bimbo era cosciente, e riportava fratture sparse e un trauma cranico: arrivato in ospedale aveva poi subito un intervento chirurgico.

UNA CADUTA DI 15 METRI DAL BALCONE. Diego, quella maledetta mattina, ha fatto un 'volo' di almeno 15 metri. Nel momento dell'incidente il padre era andato ad accompagnare la moglie al lavoro e l'altra figlia a scuola: rientrando ha scoperto quello che era accaduto al bambino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo caduto dal balcone in via Don Bedetti, il padre: "Ha riaperto gli occhi"

BolognaToday è in caricamento