rotate-mobile
Cronaca Bolognina / Via Giuseppe Maria Mitelli

Bambino cade dalla finestra in zona Corticella: soccorso e trasportato al Maggiore

Il piccolo era a casa con la mamma e il fratello più piccolo quando è accidentalmente precipitato dal balcone. Sono in corso gli accertamenti

La Polizia e il 118 sono intervenuti nel pomeriggio di domenica (intorno alle 13.00) in zona Corticella, per la caduta accidentale di un bambino di tre anni dalla finestra di casa, situata al primo piano. Il piccolo, che era con la mamma e i fratellini, è stato trasportato subito all'ospedale Maggiore con un codice precauzionale di massima gravità, vista l'età. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Il bambino, di origine pakistana, vive nell'appartamento con i genitori e quattro fratelli.

Il piccolo sarebbe attualmente in osservazione in Pediatria con contusioni e piccole fratture. Sul posto è intervenuta la Polizia, con le volanti e la Scientifica, per ricostruire la dinamica di quello che dai primi accertamenti sembra essere stato un incidente. Secondo una prima ipotesi il bambino si potrebbe essere arrampicato sul davanzale della finestra e, forse per tentare di afferrare qualcosa, è caduto finendo sul marciapiede davanti all'ingresso della palazzina, perdendo un po' di sangue. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino cade dalla finestra in zona Corticella: soccorso e trasportato al Maggiore

BolognaToday è in caricamento