Osteria Grande: assalto alla Banca di Imola, usano carro attrezzi come ariete

Il colpo in piena notte. Totalmente distrutto l'ingresso dell'istituto di credito

Hanno puntato alla Banca di Imola lungo la via Emilia nella frazione di Osteria Grande, nel territorio di Castel San Pietro Terme, entrando in azione questa notte alle due e mezza. Ignoti hanno usato un carro attrezzi e senza pensarci due volte lo hanno utilizzato come ariete per sfondare l'ingresso dell'istituto di credito, collocato al piano terra di una palazzina di due piani.

Da quanto si apprende al momento l'ingresso è stata letteralmente distrutto dal carro attrezzi che sarebbe stato rubato in una officina di Castel San Pietro, e poi abbandonato in mezzo alla carreggiata, all'arrivo delle pattuglie dei militari.

Il colpo alla fine è sfumato, ma tanti sono i danni arrecati all'esercizio. I malviventi sono scappati a bordo di una Lancia, poi ritrovata nelle vicinanze. Sul posto i Carabinieri della stazione di Castel San Pietro e Imola stanno eseguendo tutti i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e rintracciare i responsabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese: cos'è, come si diffonde e come proteggersi

  • Elezioni Regionali Emilia-Romagna, i risultati: Bonaccini vince e va oltre il 50 per cento

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • Regionali Emilia Romagna, le Sardine festeggiano e escono di scena: "Non siamo nati per stare sul palcoscenico. E' tempo di tornare alle nostre priorità"

  • Incidente, scontro frontale a Castel Guelfo: 24enne grave al Maggiore

  • Lunga giornata di voto in Regione. Boom alle urne, oltre il 70% a Bologna

Torna su
BolognaToday è in caricamento