rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castenaso / Via Bruno Tosarelli

Rapina a Villanova di Castenaso: blitz alla Banca di Imola, bottino 15mila euro

Due soggetti con casco da motociclista sono entrati nella filiale forzando una porta d'emergenza con un piede di porco. All'interno si trovavano il direttore, cinque dipendenti e un cliente

Ieri poco prima delle 16.30 due soggetti con casco da motociclista sono entrati nella filiale della Banca di Imola, in Via Bruno Tosarelli, a Villanova Castenaso, forzando una porta d'emergenza con un piede di porco. All'interno dell'istituto di credito si trovavano il direttore, cinque dipendenti e un cliente, ma i due approfittando del momento di panico sono riusciti a impossessarsi del denaro all’interno di due casse, per un totale di 15.000 e sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. Delle indagini si occupano i Carabinieri di Castenaso e il  Nucleo Operativo e Radiomobile di San Lazzaro di Savena. 

Sempre ieri un'altra rapina si è consumata presso la Banca Popolare dell'Emilia-Romagna di via Guerrazzi: un 34enne, poi bloccato dalla polizia, aveva minacciato il cassiere con un cutter facendosi consegnare 2.500 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a Villanova di Castenaso: blitz alla Banca di Imola, bottino 15mila euro

BolognaToday è in caricamento