rotate-mobile
Cronaca Savena / Via Giuseppe Dagnini

Assalto alla banca Monte dei Paschi di via Dagnini: "Spari in strada nella notte"

Così raccontano alcuni residenti della zona, svegliati di soprassalto nel cuore della notte. Assaltato il bancomat da ignoti, ma il blitz è fallito

Paura nella notte in via Dagnini dove alcuni residenti sono stati svegliati di soprassalto da forti rumori. 'Abbiamo sentito dei tonfi, sembravano proprio degli sparite e provenivano dalla strada. Nei presi della banca'. Così raccontano.

Causa del trambusto l'assalto alla filiale della banca Monte dei Paschi di Siena. Qui, intorno alle 2, ignoti hanno tentato di far saltare in aria lo sportello bancomat per arraffare il denaro contenuto all'interno. Il colpo però è naufragato, i banditi infatti sono stati interrotti dall'intervento degli addetti alla vigilanza sul posto. E' stato allora che – come riferito da alcuni testimoni - ci sarebbe stato il conflitto a fuoco. Tuttavia non è ancora chiaro chi sia stato a sparare.

Per chiarire i fatti è al lavoro la polizia, che in queste ore sta effettuando i rilievi. Dalla questura al momento sono in grado solo di confermare che sono partiti i colpi di arma da fuoco, non se siano stati i balordi o i vigilantes a sparare.
 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto alla banca Monte dei Paschi di via Dagnini: "Spari in strada nella notte"

BolognaToday è in caricamento